Un altro bagno di folla ha festeggiato le prodezze della squadra del Gruppo Tercas Amicacci di scena a Martinsicuro ,dove grazie all’assessore Di Paolo Orlando ,alla Cooperativa Hobbit e alla Croce Verde si è potuto disputare un’incontro/dibattito con la Scuola Sandro Pertini.
Una gara entusiasmante con un’appendice bellissima quando i ragazzi hanno voluto cimentarsi, imitando i campioni in campo.
E quindi,con coraggio e determinazione, via a Giovanni,Nicolai,Ahmet ,Marisa che hanno tirato dalla carrozzina a canestro:Fantastici.
Questa è l’ennesima dimostazione che il tour è premiante.I ragazzi vogliono capire e sono curiosi,desiderano essere coinvolti e si appassionano.E’ la strada giusta da percorrere.
Per finire a suggellare il tutto ,nonostante il tempo impietoso,il succulento pranzo offerto dalla Signora Ida Mazza.in un contesto famigliare di antica memoria.
E domani il Gruppo Tercas Amicacci sarà di scena a Camerino,presso la prestigiosa Università.
A Palazzo Ducale ,nella sala Affrescata ,in mattinata, inaugurazione delle “Olimpiadi Erasmus” e poi alle 14,30 ,presso il Cus ,gara esibizione con dibattito.
Per la nostra Amicacci un vero onore partecipare.