Sabato 5 marzo alle ore 18 al Palazzetto di Via degli Oleandri di Alba Adriatica andrà di scena la sfida al vertice tra DECO Group Amicacci e il Santa Lucia Roma. Una gara dai grandi contenuti tecnici ed agonistici, molto dura per l’Amicacci, ma che potrebbe regalarci l’aggancio al primo posto, attualmente occupato dalla squadra di coach Carlo Di Giusto e Matteo Cavagnini, icone del basket in carrozzina.
Sarà una grande festa di sport, che inizierà alle ore 15:30 con l’amichevole tra i nostri Amicuccioli e il Santa Lucia Baby.
Nell’intervallo della partita il Dottor Nicola Rossi donerà una carrozzina da gioco al nostro Adrian Labdeski. Ringraziamo tutti coloro che grazie al loro generoso contributo permettono all‘Amicacci di continuare la sua avventura.
Ricordiamo che in vista del girone di Euroleague 1, in programma l’11 e 12 marzo ad Alba Adriatica e che catturerà l’attenzione dei media nazionali ed europei, l’Amicacci necessita di contributi o piccoli sponsor per affrontare al meglio l’organizzazione dell’evento. Inoltre stiamo cercando uno sponsor per acquistare una nuova carrozzina da gioco per il nostro Simone De Maggi, che si è rotta ed ha bisogno urgente di sostituirla.
Vi aspettiamo numerosi e calorosi, possiamo vincere soltanto insieme: riempiamo il Palazzetto!