In vista delle festività natalizie, la Polisportiva Amicacci organizza una lotteria di beneficenza denominata “LA BEFANA VOLA IN CARROZZINA”, il cui ricavato servirà a finanziare i nuovi progetti a sostegno dello sport per i diversamente abili e continuare nelle attività.
Con soli 2.50€ si acquista un biglietto che può far vincere premi importanti.
I biglietti sono disponibili presso numerosi esercizi commerciali di Giulianova, presso la nostra sede in via G.Galilei e presso il Palacastrum di Giulianova durante le partite di campionato.
REGOLAMENTO
LOTTERIA DI BENEFICENZA 06/01/2014
Art. 1 Denominazione e destinazione del ricavato.
La Polisportiva Dilettantistica Amicacci, organizza una lotteria di beneficenza denominata
“La Befana Vola in Carrozzina”, per finanziare i propri progetti a sostegno dello sport per portatori di andicap fisico.
Art. 2 Ente promotore
Promotore dell’iniziativa è la Polisportiva Dilettantistica Amicacci, Codice Fiscale 00751460676
Con sede in Giulianova via G. Galilei n° 377.
Art. 3 Ambito territoriale
La lotteria verrà effettuata nell’ambito della provincia di Teramo.
Art. 4 Durata
La vendita dei biglietti terminerà il 03 gennaio 2015 alle ore 18,00.
Art. 5 Quantità e prezzo biglietti
Saranno emessi n° 17.000 biglietti raccolti in n° 850 blocchetti con n° 20 biglietti cadauno.
La numerazione sarà da 0001 a 17.000 e ogni biglietto sarà composto da due matrici e una figlia (da consegnare all’acquirente). Sul fronte di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, i premi messi a concorso, numero telefonico unico per informazioni, l’indirizzo del sito web ufficiale dell’associazione www.amicacci.it.
I biglietti saranno venduti al prezzo di € 2,50 (euro due/50) cadauno.
Art. 6 Data e luogo dell’estrazione
Tutte le operazioni di controllo e verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, saranno effettuate presso la sede della Polisportiva Dil. Amicacci
Alle ore 16 del 06 gennaio 2014 con verbalizzazione di ogni atto. In caso di variazione di sede, sarà cura della Polisportiva Dil. Amicacci, indicare con apposita segnalazione, il luogo del sorteggio.
Art. 7 Vendita biglietti
La vendita dei biglietti sarà affidata a volontari ognuno dei quali consegnerà il ricavato personalmente alla segreteria dell’Associazione. Ogni rivenditore di biglietti dovrà far pervenire, personalmente o con altro mezzo, alla segreteria organizzativa le matrici dei biglietti venduti nonché i biglietti invenduti entro le ore 20,00 del 03 gennaio 2015.
I biglietti invenduti e non pervenuti entro tale data saranno considerati venduti ed addebitati a coloro ai quali sono stati consegnati per la vendita. Verranno estratti solo i biglietti venduti.
Art. 8 Quantità e natura del premio.
Sono messi in concorso i seguenti premi:
1. Crociera Mediterraneo per 2 persone (Ditta Narramondo Viaggi Via G. Galilei 169, 64021 Giulianova (TE) (valore € 2.000,00) il tutto specificato come da voucher allegato.
2. Bicicletta elettrica (Ditta Coenergy Srl, c/da Scalepicchio S.P. per Castagneto 64100 Teramo (valore € 1.800,00)
3. Quadro (Ditta Galleria d’Arte La Riva, viale Orsini 175 64021 Giulianova (TE) (valore € 500,00)
4. Abbonamento annuale Palestra Planet (Ditta Planet Società Sportiva Dilettantistica A.R.L. Via Nazionale per Teramo 31 64021 Giulianova (valore € 450,00)
5. Ingresso SPA + pranzo light per 2 persone (Ditta Hotel Rigopiano Località Rigopiano 65010 Farindola (PE) (valore € 250,00) Validità sei (6) mesi dalla data di emissione, esclusi i ponti le festività ed il mese di agosto, il voucher è nominale conseguentemente viene compilato dopo l’estrazione del premio.
I premi sono visionabili presso il Centro Handisport Ronald Costantini, sede della Polisportiva Amicacci in Giulianova Via G. Galilei n° 377
Art. 9 Modalità e comunicazione della vincita
I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale della Polisportiva Dil. Amicacci.
Tutte le operazioni al presente articolo avverranno sotto il controllo di un funzionario del Comune di Giulianova (TE).
Art. 10 Modalità di consegna del premio
• I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro 30 (trenta) giorni, alla segreteria organizzativa, i biglietti vincenti concordando con essa le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. La consegna ed il ritiro del premio sono a carico del vincitore. Il vincitore potrà dare preavviso via e-mail : peppe@amicacci.it oppure telefonando al n° 333 6921819 e fissare l’appuntamento
per il ritiro del premio. Decorso il termine del 6 febbraio 2015 i premi non
ritirati rimangono di proprietà dell’Ente promotore che deciderà di utilizzarli
per una prossima manifestazione .
Art. 11 Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della lotteria
L’Ente promotore si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente lotteria in qualsiasi momento per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento: in tal caso se ne darà comunicazione in modo adeguato attraverso il sito: www.amicacci.it
Art. 12 Disposizioni finali
I premi messi in palio nel presente concorso a premi non saranno convertibili in denaro. La partecipazione alla lotteria implica la conoscenza ed applicazione integrale del presente regolamento. Per quanto non indicato nel regolamento l’Ente promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001
Il responsabile della lotteria
Edoardo D’Angelo