Si stanno definendo le ultime date del 4°tour Abruzzo/Marche .Il Gruppo Tercas Amicacci Giulianova giocherà in diverse palestre e palazzetti per gli studenti al fine di sensibilizzare i ragazzi verso questa bellissima disciplina sportiva ed anche per eventuali nuovi atleti che vogliono avvicinarsi.
Contiamo di ripetere il tour anche in settembre/ottobre perché questo strumento di azione promozionale è molto importante.
Essere sul territorio in maniera continuativa coinvolgendo le scuole può aiutare verso un’apertura mentale suscitando interesse verso uno sport troppo relegato ed emarginato dai più. Stiamo anche pensando di migliorarlo introducendo, con l’aiuto del nostro sponsor il Gruppo Tercas, una borsa di studio e naturalmente il confronto di idee con i ragazzi potrebbe risultare vincente.
Saremo in diverse Città ma anche in piccole realtà urbane dove i nostri Campioni sapranno regalare emozioni ,quindi si inizierà in Aprile verso S.Niccolò,Bellante,Miglianico,Ortona,Ascoli, Montesilvano,Mosciano, Sulmona,Martinsicuro per poi continuare in altre Città in via di definizione.
Siamo stati invitati dall’Università di Camerino dove oltre all’esibizione ci sarà un dibattito sul valore ed il significato dello sport praticato da persone disabili.Il futuro della rinascita del Gruppo Tercas Amicacci è iniziato con tante iniziative in cantiere ma con l’obiettivo principale di tornare principali attori protagonisti in Europa.